Comi: “Il sindaco butti fuori il Telos in 2 o 3 giorni”
L'europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata
«Fuori subito i Telos dall’ex-macello di via Gorizia». L’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata a Saronno, annunciando una lunga occupazione.
«Indipendentemente dal fatto che a Saronno governi una giunta di centrodestra o di centrosinistra, denuncerò sempre le illegalità di Telos – spiega la Comi -. Mi auguro che, nel giro di due/tre giorni, l’attuale amministrazione civica risolva la situazione. Nel corso dergli ultimi anni mi sono scontrata spesso con l’allora giunta del sindaco Porro (PD), ora il testimone è passato a Fagioli (Lega Nord) . Pertanto la giunta Fagioli parta con il piede giusto contro Telos che da troppi anni spadroneggia con provocazioni illegali continue: l’occupazione dell’ex-macello è solo l’ultima delle loro bravate».
«La domanda è una sola – conclude la Comi -: a Saronno la legge esiste oppure no? Io ho sempre risposto di sì, ho sempre combattuto Telos per quello che è: un gruppetto di “occupatori” illegali. La mia lotta non si ferma: i saronnesi non ne possono più. La giunta leghista, ora, faccia altrettanto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.