Comi: “Il sindaco butti fuori il Telos in 2 o 3 giorni”
L'europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata
«Fuori subito i Telos dall’ex-macello di via Gorizia». L’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata a Saronno, annunciando una lunga occupazione.
«Indipendentemente dal fatto che a Saronno governi una giunta di centrodestra o di centrosinistra, denuncerò sempre le illegalità di Telos – spiega la Comi -. Mi auguro che, nel giro di due/tre giorni, l’attuale amministrazione civica risolva la situazione. Nel corso dergli ultimi anni mi sono scontrata spesso con l’allora giunta del sindaco Porro (PD), ora il testimone è passato a Fagioli (Lega Nord) . Pertanto la giunta Fagioli parta con il piede giusto contro Telos che da troppi anni spadroneggia con provocazioni illegali continue: l’occupazione dell’ex-macello è solo l’ultima delle loro bravate».
«La domanda è una sola – conclude la Comi -: a Saronno la legge esiste oppure no? Io ho sempre risposto di sì, ho sempre combattuto Telos per quello che è: un gruppetto di “occupatori” illegali. La mia lotta non si ferma: i saronnesi non ne possono più. La giunta leghista, ora, faccia altrettanto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.