Dieci cento e una lode al liceo Candiani
Primi diplomati ai liceo coreutico e musicale del Candiani, i due nuovi percorsi introdotti dalla Riforma Gelmini
Tutti promossi al liceo Candiani di Busto che, per la prima volta, ha licenziato i diplomati del liceo coreutico e di quello musicale, avviati sulla base della Riforma Gelmini. Dieci i ragazzi che hanno raggiunto il massimo dei voti e uno ha ottenuto anche la lode.
Soddisfatti il dirigente Andrea Monteduro e i docenti per gli esiti finali
Foto
Dieci cento e una lode al liceo Candiani 3 di 3
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.