Oggi siamo a Leggiuno
Sabato 1° agosto il 141Tour è a Leggiuno per raccontarvi i temi di Expo sul territorio: cibo, agricoltura e ambiente ma anche arte, turismo e cultura
Si conclude in uno dei luoghi più suggestivi della provincia la tredicesima settimana del 141Tour.
Sabato 1° agosto siamo a Leggiuno, sempre sulle rive del Lago Maggiore, dove si trova l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, forse il più conosciuto tra i molti gioielli che la provincia di Varese può mostrare al mondo.
Anche a Leggiuno il 141Tour cercherà insieme a voi i temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente ma anche valorizzazione del territorio, arte, turismo e cultura.
Potete intervenire in diversi modi: scrivendo una mail a 141@varesenews.it per segnalare luoghi da visitare o persone da incontrare, oppure commentando e mettendo “mi piace” nella diretta. Oppure, se usate Instagram o Twitter, con l’hashtag #leggiuno potrete inviare immagini e testi che entreranno nel nostro racconto in diretta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.