Hydrogen Festival, tanti Kiss Kiss dal sapore varesino
Giulio Puccini, voce varesina d’adozione e collaboratore di Varesenews conduce l’anteprima del festival dove si esibiscono star internazionali della musica, da Lenny Kravits ad Anastasia

C’è anche un pizzico di Varese all’Hydrogen Festival che radio Kiss Kiss segue come main media partner e in tutta Italia diffonde l’anteprima con le emozioni di ogni concerto: a condurre questo appuntamento in un programma di 4 ore è Giulio Puccini. Napoletano di nascita, varesino d’adozione e collaboratore di Varesenews.
Giulio a partire dalle 19 di ogni serata live introdurrà le star del calibro di Damian Marley, Noel Gallagher, Ben Harper, Anastasia, Mark Knopfler, Lenny Kravitz.
In diretta da Piazzola sul Brenta, Radio Kiss Kiss racconterà i momenti più belli di ogni evento, con interviste, notizie, curiosità, dietro le quinte e tutto lo scibile sui protagonisti nel programma speciale ideato apposta per seguire il Festival, affidato alla voce e alla verve dello speaker Giulio Puccini che seguì ai suoi albori come giornalista, anche il festival di Sanremo per il nostro giornale.
Oggi è alla ribalta delle emittenti nazionali.
Radio Kiss Kiss seguirà non solo on air ma anche attraverso le sue pagine social (Facebook in particolare) l’ottava edizione di questa straordinaria rassegna musicale che, forte dei 900.000 e più spettatori messi insieme nelle passate edizioni, si conferma uno degli eventi culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, l’ impareggiabile quinta naturale offerta dalla facciata di Villa Contarini e dall’enorme porticato barocco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.