La Oxygen fa bella figura all’Ironman di Nizza
Undici uomini e due donne hanno portato a termine l'impresa in Costa Azzurra
28 giugno 2015, per molti ossigenati è una data segnata in rosso nel calendario da tempo, almeno da un anno. Lo scorso luglio infatti è partito il progetto “Tutti con il Pres” in cui si è deciso di accompagnare il presidente Oxygen, Fabrizio Minarini, in un’impresa difficilissima: conseguire una delle pochissime slot per partecipare ai mondiali di Ironman alle Hawaii.
Ben 14 ossigenati hanno deciso di accompagnare Fabrizio in questo sogno, sia durante gli allenamenti di un anno intero, sia nei momenti a Nizza. Non importa se l’obiettivo Kona per il momento è rimandato, la squadra ha vissuto un anno magico con lo splendido finale di un weekend in cui i legami si sono ancora di più saldati, si sono create e consolidate nuove amicizie, si è vissuto a pieno uno dei momenti più importanti per un triathleta: l’Ironman.
Alla fine sono in 14 gli atleti Oxygen che hanno partecipato, 2 donne e 11 uomini finisher, e purtroppo uno squalificato per un problema di comunicazione con il giudice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.