La sfida delle riforme, il Pd ne discute con Fiano

L'incontro, organizzato dalla segreteria provinciale del PD, offrirà un’importante occasione per discutere del futuro del Partito Democratico

Festa democratica 2015

Venerdì 31 luglio alle ore 21 presso la Festa della Schiranna (Varese, via Vigevano 26) si terrà un incontro pubblico dal titolo “Le sfide riformatrici del PD” alla presenza delll’Onorevole  Emanuele Fiano, deputato e componente della Segreteria nazionale del PD (con delega alle riforme e alla sicurezza), e dell’Onorevole Matteo Mauri, Vice Presidente vicario del gruppo PD alla Camera.

L’incontro, organizzato dalla segreteria provinciale del PD, offrirà un’importante occasione per discutere del futuro del Partito Democratico, del suo modello organizzativo, delle sue proposte e delle sfide che il governo di Matteo Renzi è chiamato ad affrontare. Introdurrà e condurrà la discussione il Consigliere Regionale e Segretario Regionale PD Alessandro Alfieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.