L’agente Caimi va in pensione. Il saluto del sindaco
L’ Ufficiale responsabile della centrale operativa della Polizia Locale, Emiliano Caimi, concluderà a breve il proprio servizio
Il Sindaco ringrazia l’ Ufficiale di Polizia Locale Emiliano Caimi, prossimo alla pensione. Si è svolto questa mattina, mercoledì 8 luglio, presso la sede municipale, un momento di incontro voluto dal Sindaco Alessandro Fagioli per salutare e ringraziare un dipendente comunale che ha quasi terminato il suo percorso lavorativo.
L’ Ufficiale responsabile della centrale operativa della Polizia Locale, Emiliano Caimi, concluderà infatti a breve il proprio servizio per andare in pensione, dopo circa venticinque anni di attività svolta presso il Comune di Saronno e prima ancora presso il Comune di Caronno Pertusella.
«Un ringraziamento ad una persona che ha percorso l’intera carriera lavorativa all’interno dell’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Fagioli -, svolgendo il proprio lavoro con responsabilità, dedizione, competenza e professionalità per offrire il migliore servizio possibile, mostrando un attaccamento ed un’adesione alla causa del bene pubblico che oggi è difficile riscontrare, anche per le tante difficoltà vissute dai cittadini e dalle amministrazioni»
A nome di tutti, amministratori e dipendenti, il Sindaco ha augurato ad Emiliano Caimi un buon ritorno a tempo pieno alla vita familiare e sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.