L’agente Caimi va in pensione. Il saluto del sindaco
L’ Ufficiale responsabile della centrale operativa della Polizia Locale, Emiliano Caimi, concluderà a breve il proprio servizio

Il Sindaco ringrazia l’ Ufficiale di Polizia Locale Emiliano Caimi, prossimo alla pensione. Si è svolto questa mattina, mercoledì 8 luglio, presso la sede municipale, un momento di incontro voluto dal Sindaco Alessandro Fagioli per salutare e ringraziare un dipendente comunale che ha quasi terminato il suo percorso lavorativo.
L’ Ufficiale responsabile della centrale operativa della Polizia Locale, Emiliano Caimi, concluderà infatti a breve il proprio servizio per andare in pensione, dopo circa venticinque anni di attività svolta presso il Comune di Saronno e prima ancora presso il Comune di Caronno Pertusella.
«Un ringraziamento ad una persona che ha percorso l’intera carriera lavorativa all’interno dell’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Fagioli -, svolgendo il proprio lavoro con responsabilità, dedizione, competenza e professionalità per offrire il migliore servizio possibile, mostrando un attaccamento ed un’adesione alla causa del bene pubblico che oggi è difficile riscontrare, anche per le tante difficoltà vissute dai cittadini e dalle amministrazioni»
A nome di tutti, amministratori e dipendenti, il Sindaco ha augurato ad Emiliano Caimi un buon ritorno a tempo pieno alla vita familiare e sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.