L’appello di Maroni: “Alitalia torni a Malpensa”
Il governatore lombardo ribadisce il suo appello alla compagnia di bandiera a tornare nello scalo varesino. "Quello che succede a Roma è inaccettabile", dice
Entra a gamba tesa il governatore lombardo sulla serie di incidenti che stanno paralizzando l’aeroporto di Fiumicino. «Alitalia dovrebbe ripensarci e ritornare a Malpensa visto quello che sta succedendo a Fiumicino» ha detto ai cronisti Roberto Maroni.
«Quanto accade a Fiumicino è uno scandalo -continua Maroni- una vergogna che accadano certe cose, il Governo dovrebbe intervenire ma non lo fa». Una bordata, quella di Maroni, che riguarda anche l’intera immagine del nostro Paese dal momento che «stiamo dando con Roma l’immagine di un’Italia allo sfascio -dice- e stiamo dando con Milano e l’Expo l’immagine di un’Italia dell’eccellenza».
Queste sono le immagini di «due diverse Italie e purtroppo il danno di vicende come quella di Fiumicino poi arriva anche a noi», ha concluso Maroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.