Mondiali paralimpici, Morlacchi e Berra in azzurro
I due portacolori della PolHa, con il tecnico Tosin, convocati per le gare iridate di Glasgow

La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico ha diramato la convocazione ufficiale della rappresentativa azzurra che scenderà in acqua a Glasgow dal 13 al 19 luglio per i Mondiali di specialità. Tre i rappresentanti varesini presenti con i colori della Polha Varese: Federico Morlacchi, Alessia Berra ed il tecnico Massimiliano Tosin. Tra i convocati anche Trimi e Ghiretti, non tesserat direttamente da Varese, ma che fanno parte del progetto “AcquaRio 2016” coordinato dalla Polha con la responsabilità tecnica dello stesso Tosin.
Il luinese Morlacchi avrà sulle spalle il peso del record del mondo stabilito a Berlino, lo scorso aprile nei 100 metri farfalla in 58’’91, tempo che aveva consacrato l’atleta tra i grandi del nuoto paralimpico mondiale. Berra era invece stata una sorpresa in terra tedesca, guadagnandosi così la convocazione azzurra con il quinto posto nel ranking mondiale nei 100 farfalla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.