Nuova sede per la Fondazione Piatti Anffas
Gli uffici centrali della Fondazione e l'associazione sportiva dilettantistica traslocheranno in via Crispi 4 dal prossimo 27 lugliio
A partire da lunedì prossimo, 27 luglio, la Fondazione Renato Piatti onlus, Anffas onlus di Varese e l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Anffas Varese – ASA Varese cambiano sede.
Gli uffici centrali di Fondazione Piatti – Presidenza, Direzione Generale, Direzione Area Sociale, Direzione dei Servizi, Direzione Area Gestionale, Area Sociale, Area Amministrativa, Area Risorse Umane, Area Sistemi Informativi, Area Sistema Gestione Qualità e Privacy, Area Comunicazione e Raccolta Fondi, Servizio Accoglienza Informazione SAI? – si trasferiscono a “La Nuova Brunella” – Centro per le Disabilità e la Famiglia, in via Crispi, 4, Varese.
Lo stesso avviene per gli uffici di Presidenza e di Segreteria di Anffas Varese e di ASA Varese.
I contatti telefonici e mail rimangono invariati, l’orario di apertura al pubblico nei nuovi uffici sarà il seguente: dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 dal lunedì al venerdì.
Nei giorni 23 e 24 luglio gli attuali uffici di Via Cairoli, 13 saranno chiusi al pubblico per consentire lo svolgimento del trasloco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.