Nuova sede per la Fondazione Piatti Anffas

Gli uffici centrali della Fondazione e l'associazione sportiva dilettantistica traslocheranno in via Crispi 4 dal prossimo 27 lugliio

brunella anffas fonazione piatti varese disabili

A partire da lunedì prossimo, 27 luglio, la Fondazione Renato Piatti onlus, Anffas onlus di Varese e l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Anffas Varese – ASA Varese cambiano sede.

Gli uffici centrali di Fondazione Piatti – Presidenza, Direzione Generale, Direzione Area Sociale, Direzione dei Servizi, Direzione Area Gestionale, Area Sociale, Area Amministrativa, Area Risorse Umane, Area Sistemi Informativi, Area Sistema Gestione Qualità e Privacy, Area Comunicazione e Raccolta Fondi, Servizio Accoglienza Informazione SAI? – si trasferiscono a “La Nuova Brunella” – Centro per le Disabilità e la Famiglia, in via Crispi, 4, Varese.

Lo stesso avviene per gli uffici di Presidenza e di Segreteria di Anffas Varese e di ASA Varese.

I contatti telefonici e mail rimangono invariati, l’orario di apertura al pubblico nei nuovi uffici sarà il seguente: dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Nei giorni 23 e 24 luglio gli attuali uffici di Via Cairoli, 13 saranno chiusi al pubblico per consentire lo svolgimento del trasloco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.