Truzzi Volanti e tributo agli 883 per Rikyamiamo Festa
Continua questa sera il festival organizzato dal gruppo giovani di Brinzio i Ragazzi dei Pré. Dalle 19 stand gastronomico attivo ed eventi
Continua anche questa sera, Rikyamiamo Festa la due giorni organizzata dal gruppo giovani di Brinzio i Ragazzi dei Pré, in collaborazione con Associazione Pro Brinzio e Comune di Brinzio. L’evento si è aperto ieri sera, venerdì 17 luglio, con il concerto dei “Fumetti Furbetti” e continua stasera alle 19 con l’esibizione dei “Truzzi Volanti”, che con i loro incroci aerei mozzafiato, combinazioni di salti su più livelli, evoluzioni da brivido, schemi acrobatici ad alto tasso adrenalinico e sketch comici fatti per un pubblico di ogni età, apriranno la serata.
Opening act saranno gli “0332 Rock Cover Band”, gruppo attivo da oltre un anno che vanta esibizioni presso i migliori locali della zona, tra cui l’Arlecchino Show Bar: daranno una botta di energia con una scaletta adrenalinica, per veri intenditori e per veri amanti del rock a 360°. La chiusura dell’edizione 2015 di Rikyamiamo Festa è affidata ai “Jolly Blu – Tributo agli 883”, band molto popolare in molte regioni d’Italia, che proporrà uno spettacolo capace di coinvolgere il pubblico a ballare e cantare a squarciagola gli inni generazionali con cui è cresciuta e che qui sente riproposti fedelmente e appassionatamente.
Oltre alla grande musica live, durante la manifestazione sarà in funzione lo stand gastronomico con i collaudati piatti, ai quali si aggiungeranno delle squisite novità, e il ricco bar con diversi tipi di birra alla spina e in bottiglia (rigorosamente Poretti), cocktail, aperitivi e sangria, tutti disponibili anche “al metro”, cioè in speciali vassoi di legno, a prezzo vantaggioso. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
L’evento fa parte della Rete Feste Discobus, che sarà presente in entrambe le serate con il suo infopoint, nel quale oltre ad avere informazioni ci sarà la possibilità di provare gratuitamente il proprio tasso alcolico. Dopo la mezzanotte coloro che vorranno partecipare e risulteranno al di sotto del limite legale all’alcol test, vinceranno una consumazione gastronomica per una delle feste aderenti alla Rete Feste Discobus.
Per informazioni e per rimanere aggiornati vi invitiamo a consultare il sito www.rikyamiamo.com, i social o a scriverci a info@rikyamiamo.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.