Ubriaco alla guida forza il posto di blocco, denunciato
Aveva una concentrazione di alcol nel sangue 4,5 volte superiore al consentito il giovane che venerdì notte ha animato la notte dei Carabinieri di Gallarate.
Non si è fatto mancare nulla il giovane che nella notte tra venerdì e sabato ha animato la notte dei Carabinieri di Gallarate: la notte brava, la guida ubriaco, l’inseguimento e la resistenza a pubblico ufficiale.
M.F. un giovane classe 1981 di Cardano al Campo, era alla guida in via Milano, quando in lontananza la paletta dei Carabinieri si è alzata. Un normale controllo nell’ambito dell’attività “un’estate sicura” alla quale il giovane ha risposto schiacciando sull’acceleratore. E’ così partito l’inseguimento con i militari, una fuga che è durata qualche chilometro. Alla fine l’auto del ragazzo è stata bloccata ma neanche questo ha convinto il fuggitivo a consegnare i propri documenti ai Carabinieri. Anzi, i due soggetti all’interno dell’abitacolo, all’inizio hanno cercato di barricarsi all’interno dell’autovettura per evitare di farsi identificare e successivamente il solo autista ha opposto più volte resistenza ai militari, spintonandoli e tentando anche di darsi alla fuga a piedi.
Non senza qualche difficoltà i Carabinieri sono riusciti a calmare il giovane, sottoponendolo ad un controllo con l’etilometro. Il risultato: 2,25 grammi di alcol al litro nel sangue, ben al di sopra dei limiti di legge. E così la serata per lui si è conclusa con il ritiro della patente e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.