Corsa, bici, moto: tutto in una gara

E’ una manifestazione di “sport evolution” che vedrà gli atleti sfidarsi su tre discipline differenti. Appuntamento all’ex Crossdromo Scag

Varie

Sabato 22 agosto Atletica Verbano, il Gruppo MTB San Martino e il Motoclub Scag Valcuvia organizzano presso l’ex Crossdromo Scag di Laveno Mombello l’edizione “0” della manifestazione Sport evolution.

La manifestazione vuole essere una piacevole giornata di sport nella quale unire tre discipline sportive (corsa podistica, in MTB e in Motocicletta) che troveranno come denominatore comune il percorso di gara: la pista di motocross dell’ex crossodromo Scag di Laveno.

La denominazione Sport Evolution riassume il concetto della giornata e va idealmente e scherzosamente a rappresentare l’evoluzione della specie sportiva: a piedi, in bici, in moto.

Il programma della giornata sarà  il seguente:

Ore 10.00 “Partenza corsa podistica non competitiva a staffetta
Dalle 15.30 alle 17.30: mountain bike 90 minuti a coppie e only one
Dalle 19.00, 21.00: tre ore a squadre di enduro

I riferimenti per le tre competizioni sono i seguenti:
Corsa podistica: Stefano (347-9736270) e Lella (338-2143168)
Corsa Mtb: Contini Claudio (3388928821)
Tre ore enduro: 3207649759 dani-cecca@hotmail.it

Sarà presente uno stand gastronomico sia a mezzogiorno sia alla sera a disposizione dei partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.