Risolto il problema al centralino del Comune
Il centralino e l'ufficio della polizia locale non erano raggiungibili da Wind nelle scorse settimane. Situazione tornata alla normalità
Nel pomeriggio di mercoledì 19 agosto 2015 il centralino del Palazzo Comunale e della Polizia Locale è tornato ad essere raggiungibile dagli utenti Wind. «Si è così risolta, anche grazie alla disponibilità dell’operatore interessato, l’anomalia che si era registrata nelle ultime settimane per cui alcuni cittadini avevano segnalato di non riuscire a mettersi in contatto con il Municipio e gli uffici della Polizia Locale – spiega l’assessore Gianpietro Guaglianone -. Un problema che ha riguardato solo una compagnia telefonica con cui l’Amministrazione ha collaborato eseguendo una serie di controlli che hanno portato alla risoluzione del problema».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.