Assemblea pubblica sul futuro dell’ospedale

Il 18 Settembre presso il “Nuovo Teatro di Cuasso “ in via Roma la cittadinanza è invitata a un incontro indetto dal Comitato per l'ospedale

mamtovani a cuasso

Il Comitato per l’Ospedale di Cuasso  indice assemblea pubblica il giorno 18 Settembre ore 20,45 presso il “Nuovo Teatro di Cuasso “ a Cuasso al Monte in via Roma, 8 con il seguente ordine del giorno:
1) Descrizione dall’attuale situazione e sviluppi futuri dell’Ospedale di Cuasso anche in relazione alla nuova riforma socio-sanitaria lombarda.

2) Sensibilizzazione ed aggiornamento sull’attività  svolta dal Comitato.

Il Comitato, da anni operante all’interno e all’esterno della struttura ospedaliera, chiama la cittadinanza di Cuasso e della Comunità montana del Piambello a partecipare all’assemblea con lo scopo di  informare correttamente sulle attuali condizioni in cui versa il nostro ospedale e  quali sono le strategie e le iniziative messe in campo per la sua salvaguardia.

«La presenza del Comitato, – spiegano in un comunicato i componenti – attualmente ben radicata nel territorio, ne uscirà ulteriormente rafforzata con la vostra presenza e partecipazione. La difesa e la valorizzazione di un patrimonio pubblico come l’Ospedale di Cuasso dipende in prima persona dall’interesse che singoli cittadini, associazioni ed istituzioni sapranno mettere in campo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.