Bustofolk, la pioggia non ferma il festival

Nonostante il maltempo il festival interceltico ha riscosso il solito successo di presenze. Ancora molti appuntamenti fino a domenica

Nonostante la pioggia Bustofolk non si è fermato. Il primo weekend del festival interceltico che si svolge al Museo del Tessile si è concluso in maniera positiva grazie all’abilità degli organizzatori che hanno saputo ricollocare negli spazi interni tutte le attività all’aperto, tranne i concerti. bustofolk

Galleria fotografica

Il primo weekend di Bustofolk 4 di 9

Già centinaia le presenze da venerdì a domenica ma durante tutta la settimana che è appena iniziata il festival non si fermerà con le cene a tema e con un gruppo che si esibirà sul palco del giardino quadrato, ogni sera. Il prossimo weekend ricominceranno gli appuntamenti al pomeriggio.

Trovate il programma qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il primo weekend di Bustofolk 4 di 9

Video

Bustofolk, la pioggia non ferma il festival 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.