Condannato Bossi per vilipendio al Capo dello Stato
Il tribunale ha confermato in toto la richiesta di condanna avanzata dal sostituto procuratore Gianluigi Dettori, ex procuratore della Repubblica di Busto Arsizio
Una condanna ad un anno e sei mesi di reclusione per vilipendio del presidente della Repubblica. La pena è stata comminata dal tribunale di Bergamo ad Umberto Bossi per i fatti del 29 dicembre del 2011, quando il Senatur attaccò dal palco della festa ‘Bèrghem frecc’ di Albino l’allora Capo dello Stato Giorgio Napolitano.
Il tribunale ha confermato in toto la richiesta di condanna avanzata dal sostituto procuratore Gianluigi Dettori, ex procuratore della Repubblica di Busto Arsizio.
Video
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










BENE! E’ ora di finirla che parlamentari superpagati insultino liberamente istituzioni e rappresentanti del paese come in questo caso. Oltretutto, poi, dobbiamo scortarli per evitare che la gente li meni (quanto ci costa la scorta a Salvini per i suoi innumerevoli insulti a tutto e tutti?)…