Croce rossa, due corsi per diventare volontari

A Varese e Tradate un autunno ricco di occasioni per aiutare il prossimo

croce rossa italiana

La Croce Rossa Italiana organizza due corsi a Varese e Tradate per diventare volontari.

Le lezioni, impartite da specializzati del soccorso urgente, medici ed esperti di diritto umanitario e storia, avranno come obiettivo quello di formare in diversi “step” persone che si vogliono semplicemente avvicinare al mondo variegato dei servizi di Croce Rossa o intendono diventare operatori d’emergenza del 118.

Dunque saranno due le occasioni per vestire i colori della Cri: a Tradate martedì 16 Settembre alle ore 21 presso la Sede di Via Del Carso, 29 (info: 0331.844890); a Varese in via Dunant 2 giovedì 5 ottobre, info: cl.varese.saute@lombardia.cri.it, la presentazione del corso sarà lunedì 28 settembre alle 20.30.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.