Falsi addetti, Aspem: “Non riscuotiamo mai denaro a domicilio”

L'avviso è arrivata venerdì mattina. L'azienda ribadisce: «Il personale non sta svolgendo alcuna verifica impiantistica o su bollette presso il domicilio dei clienti»

gas fornelli

E’ arrivata nella mattina di venerdì (18 settembre) la segnalazione che a Varese in via Buozzi alcune persone si sono recate presso una abitazione privata presentandosi come addetti della società incaricati di verificare la pressione dell’acqua ad ogni rubinetto della casa.

L’azienda comunica che il «personale non sta svolgendo alcuna verifica impiantistica o su bollette presso il domicilio dei clienti e ricorda che mai riscuote denaro a domicilio. In caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di ASPEM. Ciclicamente giungono in ASPEM segnalazioni di questo tipo, ciò conferma la mala fede di queste persone e si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e a contattare le autorità di pubblica sicurezza».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.