Falsi addetti, Aspem: “Non riscuotiamo mai denaro a domicilio”
L'avviso è arrivata venerdì mattina. L'azienda ribadisce: «Il personale non sta svolgendo alcuna verifica impiantistica o su bollette presso il domicilio dei clienti»
E’ arrivata nella mattina di venerdì (18 settembre) la segnalazione che a Varese in via Buozzi alcune persone si sono recate presso una abitazione privata presentandosi come addetti della società incaricati di verificare la pressione dell’acqua ad ogni rubinetto della casa.
L’azienda comunica che il «personale non sta svolgendo alcuna verifica impiantistica o su bollette presso il domicilio dei clienti e ricorda che mai riscuote denaro a domicilio. In caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di ASPEM. Ciclicamente giungono in ASPEM segnalazioni di questo tipo, ciò conferma la mala fede di queste persone e si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e a contattare le autorità di pubblica sicurezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.