Il fine settimana con Summerfield Music Festival

Continua con Giorgio Prezioso, Punkreas, Cristina D'avena il festival in programma all'Area Feste

Feste Rete Festival Varese

Grande fine settimana all’Area Feste di Cassano Magnago. Dopo l’apertura di ieri sera con Ruggiero Dei Timidi, il festival “Summerfiel Music Festival” continua fino a domenica sera con grandi serate.
Venerdì sera ci sarà infatti Giorgio Prezioso: dj e produttore icona della Dance Anni 90 e baluardo italiano nella musica EDM dei giorni nostri. Il Festival si trasforma in una dancefoor, per un mix di grandi Hit di ieri e di oggi tutte da ballare. Sabato 12 settembre ci saranno i Punkreas, band storica della musica Live Italiana. Incendieranno il palco con un concerto a base di Rock, Punk e Ska. Domenica 13 settembre invece, sarà la volta di Cristina D’Avena. L’ultimo giorno è una grande sorpresa per i più piccoli, ma non solo! Anche per i più grandi, nostalgici dell’infanzia, arriva la Regina indiscussa delle sigle dei nostri cartoni animati preferiti. Un’ultima magica notte da cantare per tornare tutti bambini.

Oltre a loro sul palco non mancheranno i migliori artisti emergenti della provincia,e una grande novità in zona… Tutte le sere, dopo i Live, SILENT DISCO! Sul palco 3 DJ che trasmettono 3 generi diversi su 3 canali diferenti, Prendi le speciali cufe luminose, sintonizzati sul canale che vuoi quando vuoi e unisciti al Party più silenzioso dell’Estate! Concerti anche in caso di pioggia.

Area Relax / Ristorazione e attività ricreative

DOVE SIAMO?
@Tensostruttura Area Feste
Via Primo Maggio, Cassano Magnago (VA)
GOOGLE MAPS ☞ www.goo.gl/SmzGDd

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.