L’auto li tradisce, denunciati due ladri
Hanno usato quell'auto per troppi furti e per questo, una volta vista sulle strade, gli agenti l'hanno fermata trovando il bottino di un altro colpo

E’ stata la macchina a tradire la coppia di ladri che giovedì 3 settembre è stato identificato dalla Polizia Locale del Medio Verbano. Erano le 18.40 quando gli agenti del comando hanno intercettato lungo la SS394 -nel territorio di Cittiglio- una Peugeot 207 di colore grigio già nota alle forze dell’ordine.
Un’auto segnalata in precedenza come veicolo utilizzato per commettere furti in appartamento e proprio per questo il mezzo è stato fermato. Gli operatori provvedevano immediatamente ad identificare i suoi occupanti in due soggetti, padre e figlio, nomadi di origine Sinti, domiciliati presso un campo in Piemonte. Gli stessi venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare durante la quale è stata rinvenuta della refurtiva che dovrà essere ora analizzata dagli operatori al fine di risalire ai legittimi proprietari.
Dai primi accertamenti esperiti, è stato possibile risalire ai recenti furti perpetrati dagli stessi soggetti a bordo del veicolo nel territorio di competenza dell’Unione del Medio Verbano. Dopo essere stati foto segnalati, entrambi sono stati denunciati a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.