L’auto li tradisce, denunciati due ladri

Hanno usato quell'auto per troppi furti e per questo, una volta vista sulle strade, gli agenti l'hanno fermata trovando il bottino di un altro colpo

polizia locale generica

E’ stata la macchina a tradire la coppia di ladri che giovedì 3 settembre è stato identificato dalla Polizia Locale del Medio Verbano. Erano le 18.40 quando gli agenti del comando hanno intercettato lungo la SS394 -nel territorio di Cittiglio- una Peugeot 207 di colore grigio già nota alle forze dell’ordine.

Un’auto segnalata in precedenza come veicolo utilizzato per commettere furti in appartamento e proprio per questo il mezzo è stato fermato. Gli operatori provvedevano immediatamente ad identificare i suoi occupanti in due soggetti, padre e figlio, nomadi di origine Sinti, domiciliati presso un campo in Piemonte. Gli stessi venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare durante la quale è stata rinvenuta della refurtiva che dovrà essere ora analizzata dagli operatori al fine di risalire ai legittimi proprietari.

Dai primi accertamenti esperiti, è stato possibile risalire ai recenti furti perpetrati dagli stessi soggetti a bordo del veicolo nel territorio di competenza dell’Unione del Medio Verbano. Dopo essere stati foto segnalati, entrambi sono stati denunciati a piede libero.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.