Oliva: “Ho visto dei miglioramenti”
Al termine della gara vinta 4-0 dal Pavia sulla Pro Patria, mister Alessandro Oliva cerca di vedere le note positive

La Pro Patria perde 4-0 a Pavia e rimane ancora a zero punti in classifica, mettendosi in tasca però la negativa somma di nove reti incassate in due gare. Negli spogliati mister Alessandro Oliva vuole vedere il bicchiere mezzo pieno: «Ho visto dei miglioramenti rispetto alla prima partita. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno tenuto bene il campo anche quando siamo rimasti in dieci. Il rigore secondo me è stato un po’ dubbio e anche l’espulsione credo fosse una decisione affrettata. Continuiamo a lavorare e a Bergamo contro l’Abinoleffe dobbiamo dimostrare di continuare a migliorare».
Decisamente soddisfatto invece il tecnico dei pavesini Michele Marcolini: «Oggi mi aspettavo che la mia squadra rispondesse nei migliori dei modi. La Pro Patria ha dovuto attrezzarsi in fretta e nelle prime uscire patirà questo aspetto. Le gare diventano semplici se si è bravi a renderle semplici. Sono stati bravi i ragazzi a chiuderla nel secondo tempo. La Pro ha giocato in maniera attenta, chiudendo gli spazi. Abbiamo cercato di girare palla, l’abbiamo fatto bene trovando così i gol. Sarà un campionato equilibrato ed essere costanti diventerà molto importante per rimanere in alto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.