Openjobmetis in finale nel memorial Lovati
La squadra di coach Moretti batte la Mens sana di Siena (99-85) e vola in finale contro la Virtus Bologna
I 24 punti dei Wayns permettono alla Openjobmetis di coach Moretti di superare la Mens Sana Siena (99-85), squadra di A2, e di accedere alla finale nel memorial Massimo Lovati di Lucca contro la Virtus Bologna, prevista questa sera domenica 20 settembre alle ore 20 e 30.
La Openjobmetis ha dimostrato una condizione di forma in crescita anche se i toscani non le hanno reso la vita facile nei primi due quarti chiusi sempre in vantaggio dalla mens sana. Ai biancorossi è andata molto meglio nella seconda parte della gara grazie anche alla precisione balistica dalla lunetta di Davies e Campani.
MENS SANA BASKET 1871-OPENJOBMETIS VARESE: 85-99
Mens Sana Basket 1871: Cacace, Borsato 7, Diliegro 10, Ranuzzi 13, Marini 3, Bucarelli, Udom 6, Roberts 20, Bryant 16, Cucci 10. All. Ramagli.
Openjobmetis Varese: Davies 14, Faye 10, Wayns 24, Varanauskas 8, Molinaro, Cavaliero 13, Shepherd 6, Campani 9, Ferrero 6, Pietrini, Thompson 9, Galloway ne. All. Moretti.
Parziali: 17-21; 27-22; 18-23; 23-33.
Progressivi: 17-21; 44-43; 62-66; 85-99.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.