Openjobmetis in finale nel memorial Lovati
La squadra di coach Moretti batte la Mens sana di Siena (99-85) e vola in finale contro la Virtus Bologna

I 24 punti dei Wayns permettono alla Openjobmetis di coach Moretti di superare la Mens Sana Siena (99-85), squadra di A2, e di accedere alla finale nel memorial Massimo Lovati di Lucca contro la Virtus Bologna, prevista questa sera domenica 20 settembre alle ore 20 e 30.
La Openjobmetis ha dimostrato una condizione di forma in crescita anche se i toscani non le hanno reso la vita facile nei primi due quarti chiusi sempre in vantaggio dalla mens sana. Ai biancorossi è andata molto meglio nella seconda parte della gara grazie anche alla precisione balistica dalla lunetta di Davies e Campani.
MENS SANA BASKET 1871-OPENJOBMETIS VARESE: 85-99
Mens Sana Basket 1871: Cacace, Borsato 7, Diliegro 10, Ranuzzi 13, Marini 3, Bucarelli, Udom 6, Roberts 20, Bryant 16, Cucci 10. All. Ramagli.
Openjobmetis Varese: Davies 14, Faye 10, Wayns 24, Varanauskas 8, Molinaro, Cavaliero 13, Shepherd 6, Campani 9, Ferrero 6, Pietrini, Thompson 9, Galloway ne. All. Moretti.
Parziali: 17-21; 27-22; 18-23; 23-33.
Progressivi: 17-21; 44-43; 62-66; 85-99.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.