Ragazzi in sella per il memorial “Giulio Soprani”

Domenica 13 a Cislago la manifestazione con cavalieri e amazzoni con disabilità fisiche e intellettive

cislago memorial giulio soprani gara equitazione dressage disabili

L’equitazione varesina continua ad abbattere le barriere della disabilità: l’associazione sportiva di equitazione di Cislago torna in cabina di regia per la 6a edizione del Memorial Giulio Soprani, competizione di dressage in programma domenica 13 settembre al Garden Horses.

Per le amazzoni e i cavalieri portatori di disabilità fisiche saranno in palio i titoli lombardi, mentre i disabili intellettivi e relazionali si confronteranno in un meeting non agonistico.

A causa di un eventi concomitanti, gli iscritti sono 13, di cui 11 rappresentanti del team di casa, ma l’entusiasmo non manca: «Indipendentemente dai numeri offriremo il massimo della qualità» conferma la responsabile Alessandra Cova.

Alle ore 14 è prevista la consueta cerimonia inaugurale con il lancio dei palloncini; i concorsi scatteranno alle ore 14.30 e si concluderanno intorno alle 18, lasciando spazio alle premiazioni che, vedranno protagonisti anche i volontari della manifestazione.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 11 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.