“Sangue del mio sangue” apre il cineforum

Al via il ciclo autunnale di film commentati dal critico cinematografico Angelo Croci

Teatro delle Arti Gallarate

Inizia con Sangue del mio sangue di Marco Bellocchio il Cineforum autunnale delle Arti.

Presentato a Venezia il film è stato accolto con otto minuti di applausi. Narra la storia di una suora maledetta. E’ il ventiseiesimo film di Bellocchio regista del quale il Cinema delle Arti ha presentato film di grande importanza a partire dal primo I pugni in tasca per arrivare a Bella addormentata di tre anni fa.

Come in passato anche questo ciclo avrà ogni serata, il commento del critico cinematografico Angelo Croci.

Continua la vendita degli abbonamenti al costo di € 50 mentre il singolo biglietto è di € 7.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.