Torna la banda del carro attrezzi, furto sventato all’Unicredit

La banda, composta da almeno 4 persone, è fuggita a mani vuote grazie all'intervento dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile dei carabinieri. Volevano sradicare il bancomat

furto bancomat olgiate olona

Nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 2,30, ignoti hanno cercato di asportare un bancomat dalla filiale Unicredit di via Sempione 10 tra Castellanza e Olgiate Olona. Per sradicarlo i banditi hanno portato un carro attrezzi rubato a Parabiago, una modalità già vista a Marnate qualche giorno fa.

Il colpo, questa volta, non è riuscito grazie all’intervento di una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile che ha messo in fuga i malviventi, fuggiti a bordo di vettura di grossa cilindrata (forse un Audi). Il mezzo rubato è ovviamente stato recuperato ed è stato oggetto di rilievi tecnico-scientifici da parte di personale specializzato. Almeno 4 i componenti della banda ricercati dai carabinieri. Serrate indagini in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.