Apre lo “Sportello unico del lavoro”
L'avvio del servizio comunale è previsto per martedì 6 ottobre e sarà aperto una volta alla settimana
Apre martedì lo “Sportello unico del lavoro” del comune di Tradate. L’ufficio si posizionerà nel Palazzo Comunale, piano terra, con ingresso diretto dalla piazza Mazzini, proprio di fianco alla porta principale del municipio, dove tempo fa c’era l’ingresso dell’ufficio anagrafe.
Nella fase iniziale lo sportello sarà aperto ogni martedì dalle 9.00 alle 12.30, presenza che sarà tendenzialmente estesa «secondo l’impegno che deriverà dai futuri assetti organizzativi che potranno intervenire sul territorio – spiega l’assessore Sergio Beghi -. Il servizio è un’importante opportunità per chi cerca lavoro, perché lo sportello rappresenta un rapporto diretto con le aziende della provincia che necessitano di personale».
Nato da una convenzione con CONFAPI, l’associazione delle piccole e medie aziende, «questo progetto rientra negli obbiettivi dell’Assessorato al Lavoro del Comune di Tradate – conclude Beghi -. Per il futuro si prevede la collaborazione dell’Unione degli Industriali e quella degli Artigiani della Provincia di Varese, oltre che quella degli istituti scolastici del territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.