Castagne e mercatino per una giornata di festa a Velate

L'appuntamento è per domenica 25 ottobre, dalle 10. Dalle 12 sarà attivo il ricco stand gastronomico

I quartieri Velate, Avigno e Masnago (inserita in galleria)

Il Circolo famigliare cooperativo di Velate, l’A.S.D. Torre di Velate, Le Scale Ristopub e il Corpo Musicale Edelweiss di Velate uniscono le forze e sono lieti di annunciare, in occasione della manifestazione “Velate in festa: la castagnata” la prima edizione del “Mercatino della castagna” nella giornata di domenica 25 ottobre 2015.
Dalle ore 10.00 Piazza Cordevole, cuore del bel borgo di Velate, si animerà di stand di artigianato rigorosamente “handmade” a tema autunnale e natalizio con tante idee regalo.
Dalle ore 12.00 sarà attivo il ricco stand gastronomico a base di polenta e spezzatino, polenta e zola e ovviamente caldarroste per tutti! Sono previsti posti al coperto. Presso il Ristopub Le Scale troverete inoltre cioccolata calda e vin brûlé “take away”. Alle ore 17.00 la giornata sarà allietata dal concerto musicale del Gruppo Edelweiss.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Padre Zamberletti, Missionario di Velate in Guinea – Bissau. Parcheggi presso il campo sportivo e il cimitero di Velate (a soli 10 minuti di cammino dalla manifestazione)

INFO&PRENOTAZIONI: velate.mercatino@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.