Cervellin protagonista sul circuito di Schianno
Il pilota di Legnano ha vinto prova e titolo del Supercampione Lombardia nella classe maggiore. Tra le 125 bene Yuri Quarti
È andato ad Andrea Cervellin, origini vicentine ma trapiantato da anni a Legnano, il titolo di Supercampione Lombardia 2015 di motocross. Il pilota della Suzuki ha infatti vinto anche l’ultima prova in programma, quella del crossdromo di Schianno, gara che si disputa tradizionalmente a fine stagione ed è intitolata a Antonio Soligo.
Ospite della giornata (l’anno scorso toccò a Philippaerts) un pilota del Mondiale, Davide Guarneri, applaudito per i “numeri” concessi alla platea e disponibile nel paddock per firmare autografi e scattare foto con i tifosi. In pista intanto le gare sono state molto serrate: Cervellin ha preceduto Nicholas Gipponi, Roberto Lombrici, finiti sul podio davanti ai vari Lazzaroni, Vanini e Togninalli per quanto riguarda la classe Mx1/Mx2.
Tra le 125 invece la vittoria è andata a Yuri Quarti davanti a Stefano Barbieri e Marco Villa; poi Lugana, Vendruscolo e Rossoni. Per quanto riguarda la classifica dell’Interregionale il gradino più alto del podio è stato occupato da Marco Ruffato davanti a Martinelli e Ascorti.
Alle premiazioni è intervenuto anche il presidente regionale di Federmoto Ivan Bidorini che ha portato in dote un montepremi di 2.600 euro e si è complimentato con gli organizzatori e cioè il Motoclub Schianno del presidente Renato Malnati e il Motoclub Somma Lombardo del presidente Massimo Molinati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.