Ciak! Si gira a Gallarate, questa volta non in piazza

Le operazioni di trasloco in un appartamento ai piani alti e gli altri mezzi della produzione hanno attratto l'attenzione di qualche curioso, nella giornata di sabato

spot pubblicitario gallarate

Ciak, si torna a girare a Gallarate. Questa volta non in piazza – ormai gettonata per riprese cinematografiche e pubblicitarie – ma in una strada  appena ai margini del centro: nella giornata di sabato la residenziale via Maino (appena fuori dalla zona più centrale) si è popolata di mezzi e furgoni di una produzione pubblicitaria. Qualcuno si è avvicinato anche incuriosito, anche perché per allestire il set è stato fatto un vero e proprio trasloco, portando mobili e altro materiale all’interno di un appartamento ai piani alti di un palazzo.

Il set era quello di uno spot per Enel, girato evidentemente in interni, protagonista (pare) Alessandro Cattelan, conduttore 34enne divenuto notissimo ora con l’esperienza di X-Factor.

Non è la prima volta in realtà che a Gallarate si fanno riprese anche in zone secondarie: era accaduto ad esempio a Crenna per una compagnia telefonica, ma anche in via Venegoni a Sciarè per un prodotto farmaceutico e in via Torino, sempre per spot.

Più famosi invece i set che hanno toccato la piazza: da quello con Elisabetta Canalis per il mercato tedesco (con Gallarate “nella parte” di Milano) alle più datate riprese cinematografiche con Fabio Volo e a quelle pubblicitarie con Gattuso nel 2007, oltre a qualche altro set pubblicitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.