Gallarate e Magnago, doppio set per la pubblicità Vodafone

Venerdì riprese in una lussosa villa del paese vicino a Busto, sabato invece il set toccherà una zona residenziale di Crenna

Un doppio set pubblicitario per Vodafone, nella zona tra Busto e Gallarate: le riprese toccheranno prima Magnago, nella giornata di venerdì 28 marzo, e poi il quartiere gallaratese di Crenna. Tanta curiosità gira già intorno alle riprese previste, perché – anche se questa volta non ci sarebbero di mezzo attrici famose – come sempre il mondo del cinema e della televisione portano con sé un fascino che non lascia indifferenti. Ma dove si stabiliranno i set? A Magnago la location sarà Villa Patrizia, lussuosa dimora (nella foto) nota anche come luogo per matrimoni ed eventi vari: protagonisti, l’Orso Bruno, la Foca e il Pinguino, che si aggireranno nella villa per tutta la giornata. Sabato invece la produzione di Filmmaster si sposterà a Gallarate, per le riprese in via della Piana, tranquilla zona periferica a Crenna, quartiere collinare della città: anche qui il set sarà allestito a lungo, per l’intera giornata (ma in interni). Per Gallarate, il set è anche un ritorno a qualche anno fa, quando la Vodafone portò in centro città Gennaro Gattuso. Curiosità: a gennaio a Gallarate è stato girato un altro spot in una zona periferica, tra via Venegoni e via Bergamo, per un prodotto farmaceutico.

Il video di un backstage della pubblicità Vodafone di Filmmaster Productions

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.