Controllo di vicinato, il Comune porta la proposta ai cittadini
Gli amministratori incontrano i cittadini nell'aula magna delle scuola medie Fermi per parlare dell'esperienza già attiva (con successo) ad Olgiate Olona

Il Comune di Fagnano Olona incontrerà i cittadini in un momento pubblico, fuori dall’aula del consiglio comunale, alla presenza del sindaco Federico Simonelli e dei comandanti delle Polizie Locali di Olgiate Olona Alfonso Castellone e di Fagnano Olona Patrizia Bertola per parlare dell’esperienza (che ad Olgiate funziona da tempo) del “controllo di vicinato”.
Il primo punto della serata, infatti, è “Il miglior antifurto? E’ il tuo vicino”. Per parlarne è stato chiamato anche un esperto criminologo come Francesco Caccetta. A seguire verrà presentata la nuova palestra delle scuole medie mentre il terzo punto è dedicato alle domande dei cittadini che potranno, così, confrontarsi con gli amministratori. Alla serata saranno presenti anche gli assessori e i consiglieri comunali.
L’appuntamento per i cittadini, dunque, è nell’aula magna delle scuole medie Fermi in piazza Alfredo Di Dio dalle 21 di venerdì 9 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.