Incontra il ladro della sua bici e lo denuncia

Il derubato è riuscito a vedere in faccia l'uomo che aveva effettuato il furto

bicicletta

Il ladruncolo lo aveva sorpreso mentre, alla Brunella, aveva appoggiato un attimo la sua bicicletta, un bella mountain bike del valore di almeno 2mila euro (foto repertorio). E’ bastato però un attimo di distrazione, un ladro l’ha afferrata ed è fuggito. Probabilmente il malvivente era in agguato, ma in ogni caso il derubato è riuscito a vedere in faccia l’uomo che aveva effettuato il furto. Nella stessa giornata si è recato in centro tra piazza Monte Grappa e piazza Repubblica e si è imbattuto proprio nel ladro. Il ciclista ha avvisato la polizia di stato e ha potuto identificare il soggetto, un uomo del 1971 di nazionalità marocchina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.