La Marcora 1878-Unitek investe: nuovo magazzino e nuove assunzioni

Momento positivo per lo storico marchio delle forniture industriali di Busto Arsizio dopo la fuzione con Unitek nel 2014. Fatturato in crescita, investimenti in innovazione e nuove assunzioni

marcora 1878 unitek

La Marcora 1878 – Unitek di Busto Arsizio guarda al futuro e nelle settimane scorse ha inaugurato un nuovo magazzino automatizzato. Lo storico marchio della fornitura di componenti industriali, dopo la fuzione con la legnanese Unitek nel 2014, si pone come il principale fornitore per le aziende del settore siderurgico (tubi, caldaie, scambiatori, cuscinetti, cinghie)  e automotive della zona a cavallo tra Varesotto e Altomilanese. (nella foto di Luigi Frigo – Legnanonews l’inaugurazione)

Il presidente della società Carlo Veronelli snocicola qualche dato: «Recentemente abbiamo raggiunto quota 30 dipendenti con alcune nuove assunzioni – racconta – abbiamo un fatturato che supera i 12 milioni di euro con una crescita di circa il 7%». Numeri positivi che confermano lo stato di buona salute del comparto che è tornato a crescere.

Il nuovo magazzino automatizzato nella storica sede di via Varese  è il fiore all’occhiello di questo momento di sviluppo, in grado di gestire tutti i prodotti in un unico luogo «con capacità migliorata e più efficiente avendo chiuso il magazzino di via Collodi a Legnano, dove si trattavano solo prodotti per l’industria».

La Marcora 1878-Unitek, dunque, investe per migliorare il servizio alle imprese del territorio garantendo una migliore qualità per non perdere la posizione di leadership.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.