Pochi clic e tagli la coda
Un sistema innovativo per far la spesa, risparmiare tempo e denaro grazie all'analisi delle offerte che potrete scoprire comodamente da soli
Ai nostri lavoratori frontalieri e a agli svizzeri conviene ancora fare la spesa in Italia? Sì, assolutamente. Per una ragione, prima di tutte le altre: perché risparmiano tempo, trovano una buona qualità e molti prodotti sono anche più convenienti.
Possibile? Certo che lo è, se per far la spesa usi un servizio che, nato in Francia, sta prendendo piede anche in Italia: fai la spesa on line e passi al supermercato più vicino a ritirare all’ora che vuoi tu, non scendi neppure dall’auto, paghi e te ne vai.
Un servizio che gli svizzeri hanno imparato a conoscere nell’aprile di quest’anno e che apprezzano ogni giorno un po’ di più. Ad offrirlo è il supermercato Tigros che, dopo Solbiate Arno, Buguggiate, Malnate, Caronno Pertusella e Besozzo, ha avviato il servizio Tigros Drive anche a Gaggiolo – Cantello.
Il funzionamento è semplice: si scelgono i prodotti on line, dopo essersi registrati ed essendo in possesso della Tigros Card, la carta fedeltà della catena; la “spesa virtuale” si può fare scegliendo i prodotti sia dagli scaffali sia dal reparto dei freschi (cioè frutta e verdura, pesce, carne, formaggi e salumi). Dopodiché si passa a ritirare e pagare la spesa nelle aree esterne dei punti vendita, senza cioè “passare dalle casse” normali del supermercato.
Il vantaggio? Quello che i varesini hanno imparato ad apprezzare sin da subito e che anche i “vicini” svizzeri cominciano a conoscere: la velocità della spesa, che si può fare anche in una pausa pranzo direttamente dall’ufficio o da casa, e la comodità del ritiro.
L’addetto, come dimostra il video passo passo “provata per voi” nel giorno e all’ora decisa dal cliente, porta la spesa fuori dal punto vendita, la carica sulla macchina dell’acquirente e fa pagare attraverso il pos.
E poi via verso casa.
Qui potete entrare a dare un occhio al servizio
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.