Una cena con Emergency per aiutare la Repubblica Centrafricana

L'appuntamento è per il 24 ottobre presso la Baita degli Alpini, in Via Colombes a Legnano. Ecco come prenotare

cena

Arriva l’autunno e torna la consueta cena, organizzata dai volontari del gruppo Emergency di Busto Arsizio, a favore della ONG fondata da Gino Strada. L’appuntamento è per sabato 24 ottobre, alle ore 19,30 presso la Baita degli Alpini, in Via Colombes (zona Canazza) a Legnano.

Avrete la possibilità di scegliere tra due menù: Menu 1 (Stuzzichini – Stufato d’asino con polenta – Dolce – Vino, acqua e caffè); Menu 2 vegetariano ( Stuzzichini – Polenta con tomino e funghi – Dolce – Vino, acqua e caffè).

Il costo della cena è di 20,00 € il cui ricavato, al netto delle spese, verrà devoluto al Centro Pediatrico di Emergency a Banugi in Repubblica Centrafricana, dove – dal 2009 ad oggi- sono state curate gratuitamente oltre 141.000 persone (dati al 31 dicembre 2014) … Paese che è purtroppo tornato a suscitare l’interesse delle cronache per la drammatica situazione che, degenerata a seguito di un colpo di stato, sta vivendo da quasi tre anni. La prenotazione alla cena è obbligatoria, telefonando a Mariangela al n° 339 3483924 o Walter al n° 333 4435883 (si prega di specificare il menù scelto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.