Unendo e Club Italia si danno appuntamento al “Bruna Forte”

Primo "derby" stagionale giovedì 22 ottobre al PalaYamamay: le squadre di Mencarelli e Bonitta si sfidano nel tradizionale match benefico

pallavolo unendo yamamay busto arsizio zheijang kaiyuan trofeo bruna forte 2013

Dopo l’esordio in campionato – domenica 18 a Scandicci – le ragazze della Unendo Yamamay affronteranno in amichevole il Club Italia di coach Bonitta in occasione della 9° edizione del Trofeo Bruna Forte (foto: un’immagine dell’edizione 2013)

Il trofeo è organizzato in memoria della moglie di Raffaele Forte, una delle figure di riferimento nella storia della Futura Volley Busto Arsizio, e si disputerà giovedì 22 ottobre in viale Gabardi a partire dalle 20,30. La partita permetterà di vedere in campo il primo derby stagionale: anche il Club Italia – che riposerà nel primo turno di A1 – in questa stagione disputerà infatti i propri incontri interni al PalaYamamay.

Come ogni anno, la manifestazione avrà finalità sociale e l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza. Per questo si pagherà un biglietto di ingresso che ha un costo di 5 euro, anche se per gli abbonati la partita è inclusa nella tessera annuale (apertura casse ore 19). Per i tifosi disabili l’ingresso è gratuito così come per un loro accompagnatore; per prenotare il posto questi ultimi sono invitati a mandare una mail a elena.colombo@volleybusto.com.

In occasione del “Forte” verranno inoltre premiate anche le vincitrici del concorso estivo #WalkToUYBA, Sabrina Pizzeghello e Stefani Carnelli. Le due giovani entreranno in campo con le “farfalle” di coach Mencarelli e seguiranno il match dalla panchina biancorossa.

Albo d’oro
2007: Tena Santeramo
2008: Yamamay Busto Arsizio
2009: Foppapedretti Bergamo
2010: Atom Sopot (Pol)
2011: Yamamay Busto Arsizio
2012: Unendo Yamamay Busto Arsizio
2013: Unendo Yamamay Busto Arsizio
2014: Volero Zurigo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.