Vendeva auto, ma non poteva. Multa da 7mila euro
Scoperto dalla polizia locale un falso concessionario auto che aveva aperto come semplice autorimessa. Ora rischia la chiusura dell'attività

Aveva aperto un’autorimessa, ma di fatto era diventato un concessionario con auto nuove e usate, con tanto di sito internet. L’uomo però è stato scoperto dalla Polizia Locale che gli ha dato una multa di quasi 7mila euro.
È accaduto nei giorni scorsi a Saronno, quando gli agenti del comando cittadino, hanno iniziato a investigare sull’attività di quella che doveva essere una semplice autorimessa.
Dopo le verifiche del caso la Polizia Locale ha compilato ben 4 verbali nei confronti del titolare dell’autorimessa: uno sulla mancata segnalazione certificata di inizio attività per la vendita dei veicoli, un altro per omissione comunicazione al sindaco di attività di vendita, uno per omissione di detenzione di registri delle operazioni, mentre il quarto per la mancata comunicazione dell’attività di conto vendita.
Ora gli uffici comunali, che stanno esaminando anche la situazione soprattutto del primo verbale, potrebbero anche disporre la chiusura dell’attività. In totale sono comunque state emesse sanzioni per 6.796 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.