A teatro per Villa Lucia, ultimi biglietti disponibili

La rappresentazione dello spettacolo di Salemme "Premiata Pasticceria Bellavista" si terrà il 6 novembre al Sociale. Il ricavato andrà alla San Vincenzo de Paoli

teatro sociale busto arsizio

Ultimi giorni per la vendita dei biglietti benefici dell’opera teatrale “Premiata Pasticceria Bellavista”. L’iniziativa è realizzata dalla associazione San Vincenzo dè Paoli ed è prevista per venerdì 6 novembre (appuntamento ore 20.45 al Teatro Sociale).
La rappresentazione, ideata da Vincenzo Salemme, sarà messa in scena dalla compagnia teatrale Kicecè, per la regia di Claudio Pellegrino.
Il ricavato (offerta libera) sarà totalmente devoluto al sostentamento di Villa Lucia.

Villa Lucia è la casa di ospitalità gestita dalla San Vincenzo. Dal 2006, in una struttura attigua alla Chiesa di San Carlo, nella parrocchia San Michele, vengono accolte donne e bambini che si trovano in una situazione di crisi: “famiglie che portano con sé pesanti carichi di dolore, disperazione e senso di impotenza” per dirlo con le parole della San Vincenzo. Per informazioni e prenotazioni sui biglietti dell’opera teatrale è possibile telefonare al numero 333/8561196 oppure mandare una e-mail all’indirizzo s.vincenzobustoa@alice.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore