Acqua bene comune da tutelare
Venerdì appuntamento promosso da Comune e Fondazione Acra
L’Assessorato alla Cultura organizza l’evento”Acqua bene comune”: equità, inclusione e sostenibilità.
L’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione ACRA-CCS Onlus organizza un incontro con Rosario Lembo, giornalista, autore di diverse pubblicazioni sull’acqua e Presidente del Contratto Mondiale sull’acqua-Onlus su equità, inclusione e sostenibilità e corretto approccio all’accesso e alla gestione dell’acqua e dei servizi igienici.
L’appuntamento è per venerdì 13 novembre 2015 ore 21.00, alla Sala Consiliare di Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.