Arrivano le barriere fonoassorbenti, chiude l’A8
Nelle notti del 4 e 5 novembre chiuderà il tratto tra Solbiate Arno e Castronno. Lavori che permettano di installare barriere fonoassorbenti
Autostrade per l’Italia comunica che, per due notti consecutive mercoledì 4 e giovedì 5 novembre sull’autostrada A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese.
I lavori dureranno dalle 22:00 alle 05:00 di ciascuna notte e consentiranno l’installazione di barriere fonoassorbenti ai bordi del tratto autostradale.
Tutto il traffico sarà quindi deviato sulla provinciale 341 con rientro a Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.