Camilla Pigni neomanager di Kpmg

Si occupa di settore industriale con esperienze nel Food&Beverage e automotive ma non solo. Si occuperà di clienti e di attività tecnico- professionali tra Varese e Milano

kpmg

Camilla Pigni è neo manager in Kpmg. Dopo una Laurea Magistrale a pieni voti in LIUC –Carlo Cattaneo, Camilla ha scelto l’esperienza in Kpmg nel 2007. Camilla nata e cresciuta a Gallarate in una famiglia di professionisti si occupa di settore industriale con esperienze nel Food&Beverage e automotive ma non solo. Si occuperà di clienti e di attività tecnico- professionali tra Varese e Milano.
Camilla oltre all’esperienza professionale ed essere mamma da non molto, è appassionata di nuoto e in passato ha frequentato a livello agonistico nuoto sincronizzato partecipando ai campionati nazionali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore