Droga a San Fermo, 8 arresti

I sospettati vendevano cocaina in abitazioni del quartiere

Polizia san fermo

La polizia di stato ha indagato su 8 persone accusate di spacciare droga a San fermo, quartiere periferico di Varese. L’inchiesta è sfociata in 8 richieste del Gip, su richiesta del pm Sara Arduini. In manette è finita una donna, il suo ex compagno, i due figli, e altri complici di varie nazionalità.

I nomi non sono stati diffusi, su richiesta dell’autorità giudiziaria. Secondo quanto diffuso dal dirigente della squadra mobile, Silvia Carozzo, era la donna la mente del gruppo: la droga era cocaina, venduta in abitazione, e spesso ceduta in appartamento che cambiavano per non destare sospetti.

I viaggi di approvvigionamento avvenivano spesso con minorenni in auto, in modo da non destare sospetti. In totale l’inchiesta, ribattezzata “San Fermo”, ha visto 8 arresti, 5 indagati, 20 perquisizioni. Tra gli arrestati anche un barista di Induno Olona, a cui si rivolgevano gli altri arrestati quando finivano la cocaina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.