I regali di Natale che fanno bene in piazza Santa Maria
Sabato 28 e domenica 29, davanti alla chiesa di Sant'Antonio, i volontari dell'associazione San Vincenzo de Paoli proporranno un banco di beneficenza con alcune idee regalo solidali

Dopo il successo al Teatro Sociale dell’opera “Premiata Pasticceria Bellavista” (il cui ricavato è stato devoluto per la casa di assistenza “Villa Lucia”), l’associazione San Vincenzo dè Paoli della parrocchia di San Giovanni organizza per sabato 28 e domenica 29 novembre il consueto banco di beneficenza presso la chiesa di S. Antonio (piazza Santa Maria). Gli orari di apertura sono il sabato dalle 9 alle 19; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
L’iniziativa è racchiusa nel motto “benedetto chi dona con gioia”. «Proporremo alcune idee regalo alle famiglie – spiega la presidente Silvana Fiori – piccoli e semplici doni pensati con amore. La generosità di tanti ci permetterà di provvedere alle necessità di chi si rivolge a noi». Il ricavato della vendita degli oggetti servirà quindi per finanziare l’opera caritativa della associazione a favore delle persone bisognose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.