Il lunedì di Romeo e Giulietta

Lo spettacolo (lunedì 30 novembre alle 21 al Castellani) sarà offerto dalla Pro Loco ai residenti di Azzate in occasione della festa del santo patrono

Varie

Lunedì, 30 novembre 2015, alle ore 21.00 presso il Teatro Castellani di Azzate, la Pro Loco Azzate organizza un concerto dal titolo “Il lunedì di Romeo e Giulietta” che vedrà protagonisti alcuni degli attori impegnati nel musical più acclamato del momento, ovvero “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” prodotto da David Zard.

Lo spettacolo sarà offerto dalla Pro Loco (salvo esaurimento posti) ai residenti di Azzate poiché l’evento ricade nel giorno del Santo Patrono, Sant’Andrea.

“Il Lunedì di Romeo e Giulietta” nasce da un’idea di Riccardo Maccaferri, come momento di incontro e di scambio emozionale, tra gli artisti del cast e il pubblico. Un momento più esclusivo rispetto ai grandi teatri gremiti nelle repliche domenicali.

Nella serata azzatese si esibiranno Vittorio Matteucci (il conte Capuleti, padre di Giulietta in “Romeo e Giulietta”) già interprete di Frollo nel musical “Notre Dame de Paris” nonché intenso Innominato ne “I promessi sposi – opera moderna” attualmente in tournée, Riccardo Maccaferri (Benvolio in “Romeo e Giulietta”) che interpretò Gringoire in “Notre Dame de Paris” e Silvia Querci (la nutrice di Giulietta, in “Romeo e Giulietta”), nel musical Chicago e “Pinocchio, il grande Musical”.

Insieme a loro ci sarà anche Federico Marignetti (Romeo, in “Romeo e Giulietta”), per dare vita ad un concerto che farà rivivere la magia delle più belle canzoni dei musical e del repertorio italiano. Le voci dell’eccellente quartetto saranno accompagnate al pianoforte dal maestro Roberto Magnanensi, autore e compositore di note musiche televisive (tra cui la sigla de “l’isola dei Famosi” e le basi usate ad “Amici” di Maria de Filippi).

Teatro Castellani
Via Acquadro 32 – Azzate (Va)
prenotazioni@proazzate.org
Intero Euro 20,00 – Ridotto Euro 15,00
(Gratis per gli azzatesi, fino ad esaurimento posti)

Qui per la prevendita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.