Il Tas respinge il ricorso di Valentino Rossi
Niente da fare per il Dottore: a Valencia scatterà dall'ultimo posto in griglia di partenza. La diretta su VareseNews, hashtag dedicato #rossilorenzo

Niente da fare per Valentino Rossi: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ha respinto il ricorso del campionissimo di Tavullia relativo alla penalizzazione che gli è stata inflitta dopo l’incidente con Marquez a Sepang.
Confermata dunque la decisione di togliere al Dottore tre punti sulla “patente” che lo costringeranno a partire in ultima posizione domenica 8 a Valencia, dove si disputa l’ultimo gran premio stagionale. Rossi è in testa alla classifica ma ha solo 7 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo (Yamaha): a questo punto il maiorchino diventa il favorito per la conquista del titolo.
LA DIRETTA – Varesenews vi propone tutte le notizie sul gran finale della MotoGp in una diretta aperta fin da ieri mattina. All’interno trovate curiosità, news, immagini e il sondaggio con il pronostico per il titolo mondiale. Il liveblog è offerto dal centro commerciale Le Corti di Varese e dall’autosalone ClericiAuto di Varese. Per intervenire potete scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #rossilorenzo su Twitter e Instagram. La diretta è raggiungibile CLICCANDO QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.