Promozione, l’Olimpia sfrutta i passi falsi di Busto 81 e Castellanzese

Il Cairate stende il Busto 81, la Castellanzese cade a Magenta e i tresiani ne approfittano. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

olimpia ponte tresa

Prosegue senza sosta il mondo del calcio dilettante, che anche questa settimana non è stato avaro di emozioni. In Promozione perdono sia il Busto 81, sia la Castellanzese e l’Olimpia ne approfitta; in Prima Categoria invece Cas e Brebbia sono in testa a braccetto.

PROMOZIONE – Doppio ko in vetta: il Busto 81 cade in casa, sconfitto 4-2 da un ritrovato Cairate, così come la Castellanzese, trafitta in casa 1-0 dal Magenta. Agguanta così la seconda piazza l’Olimpia, che si sbarazza 4-0 dell’Osl a Garbagnate. Importante successo per l’Uboldese, 2-0 contro la Lentatese, terminano 2-2 le sfide tra Gavirate e Maslianico e tra Besnatese e Vergiatese.

PRIMA CATEGORIA – Vittoria esterna per il Cas, che passa 2-1 sul campo della Rasa, il Brebbia non molla e rimane agganciato alla vetta con il 2-1 in casa dell’Ispra Angera. Terza piazza per il Morazzone, che surclassa 6-0 la Valceresio, mentre il Gorla Maggiore ha la meglio 2-1 della Belfortese. Tre punti anche per la Solbiatese grazie al 2-0 di Mozzate, l’Antoniana impatta 2-2 a Leggiuno, mentre si riprende il Viggiù, che espugna 2-0 Laveno. Bella successo della Robur Saronno 3-0 contro l’Arsaghese.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Il big match tra Cuggiono e Ticinia termina 2-2 e le due squadre rimangono al comando assieme. Non accorcia il San Marco, fermato sullo 0-0 dal Gorla Minore, il Fagnano fa peggio, perdendo 2-1 a Legnano contro la Folgore, così come la Vanzaghellese, sconfitta in casa 2-1 dal Bienate Magnago. Colpo esterno del Vizzola Ticino 1-0 sul campo del Beata Giuliana, mentre pareggiano 1-1 il Canegrate in casa della Borsanese e le Saette con la Crennese.

GIRONE Z – Prosegue la corsa del Tre Valli, che passa 3-2 in casa della Juve Gemonio, mentre il Luino Maccagno si stacca pareggiando 0-0 con il Cersium Bisustum. Il Caravate conferma il terzo posto pareggiando 1-1 a Cantello, ma viene raggiunto dall’Insubria, che supera 2-1 il San Luigi. Ancora una vittoria per il Buguggiate, 2-1 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco, la Calcinatese invece sfrutta il fattore campo per battere 3-2 il Castronno. Il Casbeno è corsaro 1-0 a Ternate.

TERZA CATEGORIA – GIRONE A – La Jeraghese vince 2-0 a Mornago e rimane al comando del girone con quattro punti di vantaggio sul Coarezza, che batte 2-1 il Samarate. Perde terreno l’Arnate, sconfitto 1-0 in casa dall’Angerese, l’Atletico Castelseprio invece conquista tre punti con il 2-0 sul Comabbio. Terminano in parità le sfide tra Real Bugugiate e Sumirago (1-1) e tra Nuova Fiamme oro Ferno e Vergherese (2-2).

GIRONE B – Il San Michele batte 2-0 il Mascia e rimane da solo in vetta, sfruttando i passi falsi della Cuassese, che non va oltre lo 0-0 con il Fulcro Travedona, e della Casmo, bloccata sull’1-1 dal Rancio. Accorcia l’Aurora Induno, che vince 2-1 sull’Accademia Malnate, mentre il Varano supera 3-2 la Pro Cittiglio. Larghi successi per l’Olona, 8-1 in casa della Casport, e per la Lavena Tresiana, 5-1 sul Molde.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.