Si ribaltano con l’auto, caos in autostrada

Nuovo ribaltamento in A8 poco dopo lo svincolo di Busto Arsizio. Segnalati 5 chilometri di coda. Feriti non gravi

Busto generiche

Erano da poco passate le 15 di martedì 24 novembre quando una vettura con a bordo due persone di 21 e 25 anni si è ribaltata in A8.

L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di Busto Arsizio in direzione Milano che ha causato 5 chilometri di coda. Sul posto gli operatori del soccorso sanitario in codice rosso ma, fortunatamente, le condizioni dei feriti non sarebbero gravi. Dopo i primi accertamenti i due giovani sono stati trasportati in ospedale a Busto in codice verde. Intorno alle 16.30 la situazione è tornata alla normalità.

Giornate non facili, queste, sulla trafficata arteria che collega Milano a Varese. In meno di 24 ore altri tre incidenti hanno infatti interessato la A8. Il primo, lunedì pomeriggio, ha causato lunghe code tra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese a causa di un camion a cui è scoppiato uno pneumatico. Ma è stato in serata che è andata molto peggio. Nel giro di una manciata di minuti due incidenti all’altezza di Cavaria hanno bloccato per ore il tratto in direzione Milano, imbottigliando migliaia di viaggiatori in pieno orario di punta.

 

 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.